SPECIAL: ROAD TO CAMERI

FINALI STIAMO ARRIVANDO

IMG_20151010_100444-2 La fase a gironi del nostro campionato FIFS è terminato ed è arrivato il momento dei verdetti.

Quest’anno, data la numerosità del nostro gruppo, abbiamo deciso di partecipare cambiare federazione (nb FIFS) e allargare la nostre presenza con ben due squadre: una in III  e una in IV divisione.

III DIVISIONE

La terza è la divisione che vede il maggior numero di squadre partecipanti, ben nove, divise in due gironi:

A: OLR, SPECIAL ARLUNO, BRESSO 4 e SUPERABILYB: ASSOCIAZIONE SORRISO, GEA TICINIA, CASCINA VITTUONE, TICINO CUGGIONO  e POLISPORTIVA MILANESE

Il Girone A ha visto l’avvincente sfida tra OLR e SPECIAL ARLUNO. Entrambe hanno concluso il girone con 7 punti (2 vittorie e un pareggio), ma con l’ARLUNO in vantaggio per la differenza reti (+15 vs +12). I nostri atleti hanno sempre dimostrato carattere e voglia di vincere. Il secondo posto, per la sola differenza reti, è un risultato davvero encomiabile e quello che fan ben sperare è l’intensità di gioco e l’affiatamento sempre in crescita.

Il Girone B è stato molto equilibrato e tutto si è giocato nell’ultima giornata a Cinisello Balsamo, dove ASSOCIAZIONE SORRISO e la GEA TICINIA si sono giocate il primato del girone, marcate strette da CASCINA VITTUONE (tre punti sotto) impegnati in trasferta con il TICINO CUGGIONO, alla ricerca del primo successo stagionale (solo un pareggio). Fanalino di coda gli amici della POLISPORTIVA MILANESE, allenati da Nicola, ancora a secco di punti.

Per i nostri atleti l’appuntamento è a CAMERI, il 6 marzo,  per la finale 3° e 4° posto con la squadra che ha è arrivata seconda nel girone B.

DSC_0141La quarta divisione, cinque squadre a girone unico: OLR, SPECIAL ARLUNO, TREMOLADA, GEA TICINIA e ACADEMY MILANO.
La nostra squadra ha chiuso il girone prima a 10 punti (3 vittorie e un pareggio), a una lunghezza dal TREMOLADA secondo a 9 punti.
Le parate di Giovanni e i gol pesanti di Simone Colombo (10 gol in 4 partite), ci hanno portato alla vittoria del girone di IV divisione.
Per le altre quattro squadre inizia la fase eliminatoria (semifinali e finale 2-3 posto e finalina 4-5 posto).

Per i nostri atleti l’appuntamento è a CAMERI, il 6 marzo,  per l’amichevole con gli amici della TICINO CUGGIONO.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam