Ritorna la nostra rubrica “Top 3”, che premia tre giocatori dell’OLR, i quali nel corso del weekend si sono contraddistinti per ottime giocate, gol spettacolari o gesti di fair play nei confronti di compagni o avversari. Ecco chi ha brillato:
1. Doppietta nel derby con l’Osaf, all’anagrafe uno dei più piccoli della rosa, ma in campo un grande combattente: Simone Rossi trascina gli Allievi di Pasini ai regionali, schiantando l’Osaf 4-1. Corsa continua, spina nel fianco della difesa neroverde e mancino letale. Maniche all’insù come Mark Lenders, il nostro non è un “sig. Rossi” qualunque.
2. Non è mai sazio: dopo il gol di settimana scorsa, segna ancora. Simone Radice, altro mancino gialloblù, realizza due gol fondamentali nella vittoria per 3 a 0 nell’altro derby di giornata, quello dei Giovanissimi 2001 contro l’Osaf. Un vero e proprio trascinatore, che sta facendo la fortuna di mister Rossin e dei suoi compagni di squadra. Un habitué della nostra classifica.
3. Sono in due, ma non si poteva non nominarli in coppia: Torini e Bonelli hanno realizzato sabato 3 gol a testa, nel 6 a 0 dei nostri Pulcini 2006 contro l’OSL Garbagnate. Come Pulici e Graziani per il Torino, l’OLR ha in casa la coppia gol del futuro.
Segnalazione
Ciao a tutti,
difficile portare nella classifica top 3 un giocatore che perde un derby con Barbaiana 5-3 ma Scara 2000 al fulmicotone, a mio modo di vedere migliore in campo!
P. S. tra l’altro in una formazione molto rimaneggiata dagli infortuni